Registrazione

Scopri i sensazionali scatti di Kym Johnson: fotografi che immortalano la sua bellezza senza mai tradirla

22 May 2024
77.4k
Preferiti

Kym Johnson è una ballerina, attrice e personalità televisiva australiana, meglio conosciuta per il suo lavoro di ballerina professionista sul popolare programma televisivo statunitense Dancing with the Stars. Nata il 4 agosto 1976 a Sydney, in Australia, Kym ha mostrato una grande passione per la danza sin da quando era bambina. Ha iniziato a ballare all'età di tre anni e ha continuato a perfezionare la sua abilità nel corso degli anni. Ha iniziato la sua carriera di ballerina professionista a diciannove anni, lavorando come ballerina nella produzione teatrale del musical The Rocky Horror Show. In seguito, ha lavorato per numerose compagnie di danza in Australia e in Europa e ha partecipato a vari tour teatrali.

Kym Johnson senza biancheria intima


Kym Johnson ha avuto una carriera di grande successo con Dance with the Stars, vincendo la competizione in due occasioni e diventando una delle ballerine più rispettate del programma. Ha anche lavorato come attrice in diverse occasioni, apparendo in film e serie televisive. Tuttavia, la sua carriera non è stata priva di scandali. Ha suscitato scalpore quando è stata fotografata senza biancheria intima in un incontro e sono circolate delle foto di lei con degli indiscreti flash tra le gambe durante un altro incontro. Nonostante ciò, Kym Johnson rimane una delle ballerine e delle attrici più rispettate del mondo dello spettacolo e continua ad ispirare molte persone con il suo talento e la sua passione per la danza. È sposata con il ballerino professionista Robert Herjavec e ha due gemelli.

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 89

Early Life and Career Beginnings

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe

Kym Johnson con la gonna nacque il 4 agosto 1976 a Sydney, in Australia. Ha iniziato a ballare all'età di tre anni e ha studiato vari stili, tra cui jazz, balletto e contemporaneo. Dopo essersi laureata alla scuola di danza "The Valerie Jenkins Academy of Ballet", ha esordito come ballerina professionista nel corso degli spettacoli teatrali "Lot" e "Forum" per la compagnia di danza australiana "Ballroom Dance Company". Nel 2001, ha partecipato ai campionati mondiali di danza professionisti e ha raggiunto il sesto posto. Nel 2004, Kym ha avuto la sua prima grande pausa come ballerina di supporto nel film "Strictly Ballroom". Ha anche lavorato come ballerina di backup per artisti come INXS, Elton John e David Bowie. La sua carriera come ballerina professionista l'ha portata poi a partecipare alla versione australiana di "Dancing with the Stars" nel 2004, dove ha guadagnato popolarità come ballerina professionista di alto livello.

Kym Johnson i glutei sono visibili 28

 

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 75

Dancing with the Stars Success

Kym Johnson figa

Kym Johnson è diventata popolare grazie alla sua partecipazione nel talent show americano Dancing with the Stars. Ha comparso per la prima volta nel programma nel 2006 e ha ballato in tutte le stagioni successive fino al 2015. La sua partner di ballo professionale fu il ballerino australiano Damian Whitewood. Nel corso della sua carriera nel programma, Kym ha vinto tre volte il primo posto, con i suoi partner Jerry Springer, Donny Osmond e Hines Ward. Kym è stata anche nominata per ben nove volte ai Primetime Emmy Award per la sua straordinaria performance nel ballo di celebrità. Inoltre, Kym è stata coinvolta in alcuni molto noti del programma, tra cui il Kym Johnson figa. La sua bravura e la sua abilità nel ballo l'hanno resa una celebrità a livello internazionale e le hanno aperto molte opportunità di lavoro nell'industria dello spettacolo.

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 24

 

Partnering with Celebrities

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 17

Celebrities: Kym Johnson con la gonna è diventata famosa per essersi esibita in Dancing with the Stars neozelandese, australiana e americana. Ha avuto il privilegio di fare coppia con molte celebrità eccezionali, tra cui il cantautore Donny Osmond, il comico David Alan Grier e il ballerino e attore Robert Herjavec. Nel corso degli anni, ha dimostrato di essere una ballerina estremamente versatile, che si adatta facilmente a ogni tipo di ballo e che riesce a trascinare alla vittoria il suo celebre partner. In particolare, la sua performance con Donny Osmond le ha fruttato un premio Emmy nel 2009. Il suo talento e la sua personalità affascinante l'hanno resa una delle ballerine preferite del pubblico e degli spettatori.

Kym Johnson senza biancheria intima 16

 

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 75

Acting Roles and Appearances

Attività di attrice e Apparizioni Dopo il grande successo con "Dancing with the Stars", Kym Johnson ha ampliato la sua carriera anche nel campo della recitazione. Ha fatto diverse comparse in alcuni film e serie TV, tra cui "Shark Tank", "Entourage" e "The Celebrity Apprentice". Nel 2013, Johnson ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film "The Adrenaline Hit". Inoltre, è stata vista in vari ruoli in produzioni teatrali di Broadway, tra cui "Burn the Floor" e "Singin' in the Rain". Nel 2015, ha recitato in un film indipendente intitolato "Love by Design". Inoltre, Kym Johnson è apparsa in diversi flash fotografici tra le gambe, mostrando le sue abilità di ballerina professionista, combinando la danza con l'arte fotografica.

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 43

 

Personal Life and Family

Kym Johnson è una donna di grande talento, non solo come ballerina ma anche come attrice. Tuttavia, la sua vita privata è altrettanto interessante. Kym è stata sposata con il collega ballerino e coreografo australiano, Mark Ballas. Inoltre, ha avuto una relazione con il ballerino di "Dancing with the Stars", Artem Chigvintsev. La coppia si è sposata nel 2016 e ha avuto due figli insieme. Kym è stata anche al centro della polemica quando alcune foto di lei con i glutei visibili sono state pubblicate in modo non autorizzato su alcuni siti internet. Tuttavia, questo non ha fermato la sua carriera, e Kym ha continuato a fare apparizioni in programmi televisivi, film e spettacoli teatrali. Con una vita privata altrettanto interessante quanto la sua carriera, Kym Johnson è diventata una figura amata dal pubblico e rispettata nella comunità dei ballerini e degli attori.

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 60

 

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 75

Legacy as a Dancer and Actress

Kym Johnson con la gonna

Come ballerina e attrice: Kym Johnson è stata una ballerina di enorme successo, vincendo numerosi premi e partecipando a programmi televisivi di successo come Dancing with the Stars. Dopo essersi ritirata dalla danza, ha iniziato a concentrarsi sulla recitazione e ha ottenuto diversi ruoli di rilievo in programmi televisivi e film. La sua reputazione come ballerina e attrice talentuosa e rispettata è stata ulteriormente rafforzata dal suo lavoro dietro le quinte come coreografa. Ciò che ha reso Kym un'artista davvero unica è stato il suo talento per creare emozionanti routine di ballo che fanno ancora parlare gli appassionati di spettacolo. Kym continuerà ad avere un impatto duraturo nel mondo della danza e del cinema, e la sua eredità continuerà a crescere negli anni a venire.

Kym Johnson flash fotografici tra le gambe 21

 

Categorie: NUDEstream
Commenti (7)
Aggiungi commento
Video correlato: